Buongiorno care amiche oggi ho il piacere e l'onore di uno speciale GUEST POST dalla cara amica ROBYN di WHIMAGES!
Welcome friends old and NEW! Two fabulous blog friends have asked me to guest post for them. I have a blog that is as RANDOM as I am called, Whimages...the blog . I'd love for you to visit me because I love meeting new people! It's taken me forever to figure out a post that would do both of them justice because I love these girls. I don't know if this post gives it to them but it's all I could come up with!
You may remember that several months back I was gloriously lucky enough to win a fabulous Annette Tatum duvet cover. Matt and I chose the Brocade Pearl pattern which is a lovely soft dove grey brocade on one side and a sweet whipped butter yellow stripe on the other. Matt has been busy painting our room a fabulous grey and putting up glossy white crown molding. As a prelude to the reveal, which will still be a bit away, I thought I may tease you with some fabulous rooms in this color scheme. Oh, and by the way, Houzz has announced that grey and yellow is passe', however I've had sweet whipped butter yellow walls in my foyer and kitchen for about 14 years. So Psssmph! And I do mean that in the most pleasant way because HOUZZ is so very near and DEAR to my heart!
![]() |
| unknown source ...but I LOVE this room! |
![]() |
| unknown source...looks so Swedish Clean! |
![]() |
| photo from Habitually Chic |
![]() |
| Cayla's Corner |
![]() | ||
| unknown source |
Benvenuti amici vecchi e nuovi!Due amiche blogger favolose mi hanno chiesto un guest post per loro.Ho un blog che è casuale come mi chiamo, Whimages ... il blog.Mi piacerebbe se veniste a farmi visita perché amo conoscere nuove persone!Mi ci è voluto un po' per preparare un post che facesse giustizia ai loro, perché amo queste ragazze. Non so se questo post può piacere a loro ma è tutto quello che potevo fare!
Forse ricorderete che qualche mese fa ho avuto la fortuna di vincere un favoloso copripiumino Annette Tatum.Matt ed io abbiamo scelto il modello Pearl Brocade che è bella e morbida di un broccato grigio su un lato e un dolce panna montata-burro con banda gialla, dall'altro.Matt ha dipinto la sala di un grigio favoloso e ha messo una cornice bianco lucido.
Ho pensato che vi potevo mostrare alcune camere favolose in questi colori.
Oh, e per inciso, Houzz ha annunciato che il grigio e il giallo sono passati di moda, ma io ho avuto le pareti giallo-burro nel mio foyer e in cucina per circa 14 anni. Così Psssmph! E lo dico nel modo più piacevole perché HOUZZ è così vicino e caro al mio cuore!
MANY THANKS AND KISSES
FOR ROBYN AND WHIMAGES THE BLOG!!!!
Erica









Bellissima presentazione....ti faccio la controproposta lo fai anche a me????Io nn sono brava ...lo sai che per te farei tutto...ehehehh!!!Ti abbraccio TESORUCCIO,
RispondiEliminaMela.